Pelle: Trattamenti Laser

Dott. Roberto Sannito, specialista in Chirurgia Generale
foto-dottore

Pelle: Trattamenti Laser

 

Laser vascolare : Si utilizzano il dye laser v.beam candela usa e-o il newgentleyag candela usa, due laser superselettivi che garantiscono il risultato senza cicatrice residua in qualunque zona del corpo e a qualunque età. Acne rosacea, angioma del labro ,angioma piano congenito, angioma stellato anche dei bambini, capillari delle gambe, couperose, cicatrici ipertrofiche arrossate, macchie rosse e brune del collo e di qualsiasi parte del corpo.

Laser per depilazione permanente:
Alessandrite gentlase new candela Boston Usa per pelli chiare.
Gentleyag candela Boston per pelle scura e abbronzata.
Sono sicuramente i sistemi laser indolori più efficaci , sicuri e rapidi oggi disponibili.
Il numero delle sedute è variabile a seconda delle caratteristiche individuali ma già dalle prime sedute molte volte si notano grandi risultati. L'intervallo tra le sedute non è mai inferiore ad un mese ma dipende dalla zona trattata. Tutte le zone del corpo sono trattabili, non ci sono effetti collaterali a parte un lieve rossore . Questi laser non necessitano di gel o altre sostanze protettive sulla pelle in quanto un sistema denominato DCD provvede a spruzzare aria molto fredda sulla pelle un attimo prima dell'arrivo del calore del laser proteggendo la pelle e anestetizzandola. Non esporsi al sole durante il trattamento


Laser per cancellazione tatuaggi:
Alessandrite q.switched 755 nm e nd.yag 532 q.s.
Con questi laser si possono cancellare i colori nero, blu, celeste, rosso, marrone, verde senza lasciare cicatrici da laser.
La cancellazione avviene progressivamente e a seconda delle caratteristiche del tatuaggio e della pelle , saranno necessarie da 3 a 10 sedute mediamente con frequenza mensile. Qualsiasi zona del corpo può essere trattata.


Laser Alex q.s. per la cancellazione di macchie scure delle mani e del volto
Sono laser superselettivi che cancellano le macchie delle mani e del viso o di altri distretti corporei in un’unica seduta senza lasciare traccia restituendo una pelle naturale e liscia.

Laser lux 1540 fractional laser per rivitalizzazione e ringiovanimento volto-collo-decoltè-addome-mani
Un trattamento laser rivoluzionario consente di rinnovare la pelle in profondità cancellando o mitigando macchie, melasma, microrughe, cicatrici post acne, smagliature e i segni lasciati dal tempo e dal sole, senza essere aggressivo, senza rischi e soprattutto senza convalescenza. Il rossore dei primi due giorni può essere coperto con fondotinta. Il numero delle sedute consigliate è da una a tre.


Laser chirurgico CO2 ed erbiumlaser.
Dermatofibromi , papillomi del collo , nevi, cisti, verruche piane, rinofima , cicatrici varie in associazione con altri laser e in tutte le situazioni in cui si debba ottenere un livellamento della pelle. Sono laser indicati per la vaporizzazione dei tessuti quindi si asportano inestetismi del volto e del corpo senza il taglio del bisturi quindi con cicatrici di prassi irrilevanti.


Laser nella patologia virale
Si curano verruche plantari , verruche piane, condilomi acuminati, mollusco contagioso, maschili e femminili anche in età pediatrica. Sono laser che sviluppando molto calore nella zona malata inducono velocemente la distruzione dei virus senza danneggiare i tessuti sani . Da una a tre sedute mediamente portano alla risoluzione del caso.

Avvertenze per i pazienti: gli esiti del trattamento possono variare caso per caso. Per maggiori informazioni e chiarimenti contattaci gratuitamente.