Ringiovanimento: Viso e Collo

Dott. Roberto Sannito, specialista in Chirurgia Generale
foto-dottore

Il ringiovanimento: Volto-collo-decoltè-addome-mani

Laser lux 1540 fractional

Un trattamento laser rivoluzionario consente di rinnovare la pelle in profondità cancellando macchie, rughe, cicatrici post acne e i segni lasciati dal tempo e dal sole, senza essere aggressivo, senza rischi e soprattutto senza convalescenza.

Questo "laser lux 1540 fractional", produce, al suo passaggio sulla pelle, una grande quantità di micro fori profondi, invisibili in superficie, attivando così un processo di guarigione che porterà in pochi giorni alla ristrutturazione dei tessuti danneggiati dal tempo e con imperfezioni, come cicatrici ( soprattutto post acne) macchie, cloasma, lentiggini e rughe, sostituendoli con pelle sana e nuova. Bastano una media di tre sedute per rivitalizzare e ringiovanire la pelle del viso togliendo anche le rughe attorno agli occhi e alle labbra, ma già dal primo trattamento si notano evidenti miglioramenti. La completa assenza di ustioni e danni superficiali, come invece avviene nel caso di trattamenti eseguiti con laser ablativi per esempio laser co2, consente di poter continuare la propria attività il giorno dopo senza problemi. Il leggero edema e rossore dura da due a cinque giorni in media e ci si può truccare normalmente. Le zone trattabili sono il viso, il collo, il decoltè, le mani e anche l'addome. La durata del trattamento e di circa trenta minuti per il viso e non necessita di anestesia.

Trattamenti di zone più vaste richiedono ovviamente più tempo.

A seconda dei casi si potranno fare da uno a quattro trattamenti con un intervallo di 3 \ 4 settimane tra uno e l'altro. Il risultato finale sarà stupefacente.

Avvertenze per i pazienti: gli esiti del trattamento possono variare caso per caso. Per maggiori informazioni e chiarimenti contattaci gratuitamente.