Rughe

Dott. Roberto Sannito, specialista in Chirurgia Generale
foto-dottore

Invecchiamento della pelle - le rughe del volto

Tecnica laser
La nuova tecnica laser che ringiovanisce il volto, il collo, il decoltè, l'addome le mani producendo un rifacimento profondo della pelle rovinata dal passare del tempo, dall'esposizione solare e dai disturbi ormonali cancellando macchie, rughe, cicatrici, post-acne, pori dilatati, melasma, imperfezioni varie. Il trattamento laser dura circa trenta minuti.

Si esegue senza anestesia locale ma è sufficiente un impacco di crema anestetica per renderlo ben tollerato. Il postoperatorio consiste semplicemente in un rossore e in un leggero gonfiore della zona trattata che può durare da due a cinque giorni; tutto ciò non impedisce a chi non potesse farne a meno, un ritorno al sociale immediato.

Quello che sempre hanno chiesto medici e pazienti si è avverato col "laser lux 1540 fractional", esso produce al suo passaggio sulla pelle un gran numero di microfori invisibili, inducendo così un veloce e naturale processo riparativo della zona trattata che apparirà è progressivamente più liscia, fresca, giovane. Il numero delle sedute varia a seconda della situazione individuale. Da una a tre sedute ad intervalli di 3/4 settimane per ottenere un risultato veramente soddisfacente, ma già dalla prima seduta si noteranno sostanziali differenze.

Avvertenze per i pazienti: gli esiti del trattamento possono variare caso per caso. Per maggiori informazioni e chiarimenti contattaci gratuitamente.